Gioiosi premi

L’anno passato in TNation è cambiato il modo di vivere la quotidianità. La pandemia COVID-19 ha segnato il 2020 come l’anno delle molte sfide. Il personale dell’azienda è passato al lavoro a distanza e abbiamo perso la festa annuale con i Surprise Jubilee Awards per i nostri colleghi. Nonostante la pandemia, abbiamo deciso di preparare comunque un regalo speciale per i nostri sei colleghi.

I Surprise Jubilee Awards sono un segno di riconoscimento dato alle persone con cui lavoriamo ogni giorno. Le stesse persone con cui ridiamo, chiacchieriamo e con cui raggiungiamo i migliori obiettivi professionali. Ogni anno premiamo i nostri colleghi con un regalo molto particolare.

All’inizio di dicembre, i nostri supereroi TNation hanno ricevuto le loro statuette di argilla polimerica, assomiglianti in tutto e per tutto alla loro persona. C’è voluto del tempo per scovare le loro espressioni, i loro accessori, il loro look e il modo di rappresentare le loro passioni.

 

Jubilee Awards

Surprise Jubilee Awards per i dipendenti supereroi di TNation

Certo, abbiamo avuto problemi per nascondere questa sorpresa. Non puoi imbrogliare senza essere convincente, quindi abbiamo inventato delle scuse per portarli negli uffici dell’azienda: abbiamo detto loro che c’era un nuovo progetto da sviluppare quando in verità li attendeva una sorpresa.

I nostri colleghi erano veramente felici quando hanno ricevuto le loro versioni in miniatura. I mini personaggi hanno risvegliato il loro lato infantile. Alcuni saltavano di gioia e altri addirittura baciavano le loro piccole versioni. Abbiamo le foto come prova indelebile!

Alla fine questo è lo scopo delle feste: offrire, sentirsi felici ed essere anche un po’ buffi. Invecchiando, dimentichiamo la gioia e lo stupore dei bambini quando scartano il loro regalo di Natale sotto l’albero decorato.

Attendiamo con impazienza il prossimo gruppo di “anziani” dell’azienda. Il nuovo anno porta con sé nuove speranze e nuovi sogni. Ci auguriamo di poter celebrare di persona i nuovi supereroi nei prossimi anni. Possano i loro premi essere privi delle limitazioni del COVID, così che possano essere circondati dalla loro famiglia e dalle persone che fanno parte della grande famiglia emergente di TNation.